Kaltersee Halbmarathon – Mezza del Lago di Caldaro

 In News

A due passi dal capoluogo di Provincia Bolzano,

a poche decine di metri da Termeno, famosa per il vino Traminer,

Uscita autostradale Egna Ora dell’Autostrada A22 Brennero/ Modena.

Qui si trova il lago di Caldaro o Kaltersee, dove domenica 25 marzo va in scena la 13^ Halb Marathon / Mezza Maratona dell’omonimo lago.

Siamo in provincia di Bolzano e come da tradizione l’ultima domenica di marzo porta sulle sponde del lago alpino migliaia di appassionati alla corsa, in un contesto veramente favoloso.

Partenza e arrivo al Lido, con 2 giri da percorrere attorno al lago, prima parte pianeggiante in direzione Termeno per poi risalire sulla sponda opposta nel punto più a nord e più in alto del percorso, discesa verso il primo passaggio sotto lo striscione d’arrivo.

Percorso che si snoda sui lati del lago attorniati da alberi di melo e  di viti  in fase di risveglio  dal periodo invernale, uno spettacolo della natura.

Saranno oltre  mille i podisti che accorrerranno a questa tradizionale corsa Primaverile, assieme a questa ci saranno anche la corsa panoramica e la passeggiata ludica motoria che si svilupperanno sulla distanza di un solo giro.

Noi Pacers Gli Originali, Volontari del Sorriso saremo presenti con una nutrita squadra, per svolgere il nostro servizio al meglio cercando di  aiutare come sempre tutti i podisti al raggiungimento del loro obbiettivo personale.

Nella prima domenica di primavera 2018 una domenica al lago di Caldaro,

tra Sport e Turismo, non mancate!

 

 

 

 

Recent Posts
Contattaci

Non siamo online adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt